La Giunta Caltari chiama a raccolta collaboratori vecchi e nuovi per un lavoro di emersione, appellata come call for papers. Titolo di questa chiamata “Narrazioni e ricerche in controtempo”.
Aspettiamo i vostri scritti, il risultato delle vostre ricerche: l’Archivio vuole e deve essere lo spazio in cui raccogliere con attenzione e cura tutto quello che per mancanza di ambizione non viene raccontato, o documentato, sotto forma di – poesia, racconto, illustrazione, audio, video, audiovisivo, fotografia, musica.
Se avete voglia di condividere le vostre minute, i vostri progetti, il risultato delle vostre ricerche in controtempo contattateci all’indirizzo archiviocaltari@gmail.com.
I contributi che risponderanno ai requisiti caltariani scritti e non scritti, entreranno a far parte di una giornata di presentazione in un caffè letterario romano. I vari contributors si avvicenderanno tra musiche, letture, cibi, vini e scene psicotiche.
Sarete contattati entro il 31 ottobre per concordare insieme le modalità di presentazione.
Nel mentre per questo mese d’agosto l’Archivio chiude e si mette a capo chino a prepararsi per il mese di settembre quando sarete tutti un po’ più svegli di adesso.
A presto!
ma è morto ‘sto blog?
No… raccoglie le forze. Da lunedì tante cose nuove nuove.